Nightlife: Go Bang with JD Samson

Ai posti di partenza…go…BANG!

Live >> IORI’S EYES
dj set >> JD SAMSON” (from Le Tigre) + Nina Davis!

Live 8 euro >> arrivate puntuali!
Party 5 euro >> dalle 24.30
Tessera Aics obbligatoria.

La prima serata “go BANG!” del 12 ottobre porterà sul palco del Locomotiv Club il Live degli IORI’S EYES e a seguire il dj set di “JD SAMSON” (from Le Tigre) e Nina Davis!

Vi aspettiamo tutte al via per l’inaugurazione della stagione autunno/inverno all’insegna del co-working tra Made in Woman e Betty&Books due realtà al femminile attive a Bologna da diversi anni e che hanno deciso di unire le forze per proporre, nella location del LocomotivClub, due eventi (il prossimo nel 2013) attenti alle produzioni musicali al femminile del panorama italiano e internazionale. Gli eventi sono rigorosamente glbtq friendly.

…………………………………………………………………………………

IORI’S EYES
Autori di un art-pop tanto fragile quanto raffinato, gli iori’s eyes ti arrivano dritti al cuore con le loro atmosfere malinconiche e trasognanti, con i loro timidi bisbigli elettrici. Ti sorprendono con dilazioni shoegaze, ti emozionano con le voci sospese su fraseggi ritmici sempre convincenti. Sofia, Pillo e Clod sono così autentici da farti pensare che il lo-fi ed il dream pop siano nati nella provincia di Milano.

JD Samson
Classe 78, voce e mente creativa di Men e Le Tigre, JD S propone un set a base di Indie Electro, Nyc Disco e attitudine Punk. La sua storia in breve: nel 2000 JD entra nel gruppo Le Tigre, formato nel 1998 da Kathleen Hanna (ex Bikini Kill), prodotto sano del movimento delle Riot Grrrl. Se la dance punk la fa da padrone, arricchita dall’elettrico lo-fi, i testi sono storici – di una storia femminista…

NiNa DaViS
N D scopre il mixer, non quello in cartapecorita esaltato dai suoi stessi virtualismi, ma quello neurotonico capace di riavviare ritmo e pulsioni ormai assopiti anche nei corpi più anestetizzati e passivi. L’ indie è la musica che predilige, non quello dal bacino fermo però! Ogni dj set della DaViS, infatti, si ingegna tra indietronica, electro pop e derive electro swing, ma lo swing è solo per cupidigia di sensualità!

Made In Woman
MIW organizza eventi con l’obiettivo di promuovere arte e cultura fatte da donne. Se vuoi “far vedere cosa sai fare” scrivi a madeinwoman@grrlz.net

Betty&Books
Progetto nato nel 2005 dedicato all’immaginario sessuale femminile (ma non solo) e al piacere dell’arte. Per riprendersi il proprio tempo, luogo informale di socialità e molto altro.
B&B è: Corner Shop | WebZine | Take Away | SVE – Servizio di Volontariato Europeo. www.betty-books.com