Party: Grindhouse PULP night

Zed è morto, Mr. Wolf ha scongiurato la fine del mondo ma se qualcosa dovesse andare storto siamo pronti a far fuori tutti gli zombie che faranno la cazzata di tornare sulla terra.
Venerdì 18 gennaio in un Bentivoglio Club a prova di morte, vi aspettiamo armati fino ai denti per salvare la pelle dal tramonto all’alba. Cioè non proprio dal tramonto e non esattamente fino all’alba ma comunque ci sarà tutto il tempo per dimostrare cosa sapete fare con la vostra katana e il kung fu.

✘ Dress Code:
Decidete chi volete essere e siatelo fino in fondo: da Beatrix Kiddo a O’ren Ishi, da Mia Wallace a Mickey&Mallory, passando per Bill, Elle Driver e Le Iene al completo. Certo Mr Pink non è un granchè come nome ma zero discussioni ok?

✘ E la colonna sonora? Quella originale naturalmente!
Prima e dopo il live: tutto il funk dei 70s: blackploitation, sexploitation e poliziotteschi italiani, surf rock, morriconate e west-spaghetti a profusione.

✘ ‘You Never Can Tell’ Twist Contest
L’avete già fatto almeno una volta, questo è sicuro…cosa? Il twist di Uma Thurman e John Travolta sulle note di “You never can tell”! Cominciate a ripassare le mosse e preparatevi per il pulp-twist contest con la Band! Fatelo tutt*, ma solo due di voi saranno i Mia Wallace e Vincent Vega più pulp della serata.

✘ Pulp Movies Corner
Selezione di perle cinematografiche anni 70, blacksploitation, sexploitation, poliziottesco…
E una dose massiccia di filmografia tarantiniana per ripassare le battute e provare a vincere la katana della band: basta dare le risposte giuste!

☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠

dalle 23
☠ TARANTINO PROJECT live (Roma)
Tarantino Project è un gruppo di musicisti/attori/creativi e maledetti bastardi, innamorati dei Film di Quentin Tarantino.
Una band di 10 componenti-10 che oltre a suonare tutta la musica del cinema pulp farà esplodere il party a suon di battute epiche, colpi di scena, sparatorie e schizzi di sangue.

☠ DJ ASTWULF a.k.a. Sexmachine
Tra vampiro e licantropo, la creatura notturna nota ai più come ASTWULF ci introdurrà nell’ oscurità a ritmo di elettro-dark anni ’70 / ’80. Ogni riferimento a Sexmachine (Dal Tramonto all’ Alba) sarà puramente casuale

☠ MOUNTANAIRILLO dj
Dalle frequenze della “K-Billy Supersound degli anni 70”, il dj che riesuma il miglior rock&roll d’annata e le migliori soundtracks seventies

☠ FASTER PUSSYCATS DJS
Direttamente da Faster Pussycat…Kill!Kill! Non sfidate il terribile trio in consolle: le ragazze non avranno nessuna pietà


@BENTIVOGLIO CLUB c/o La Scuderia
Piazza Verdi 2 – Bologna

ENTRY: 5 EURO

☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠


La Band:
TARANTINO PROJECT
Un Concerto/Spettacolo…Uno Spettacolo di Concerto!…
…sulle colonne sonore ed i film di Quentin Tarantino.
http://www.facebook.com/pages/Tarantino-Project/330933883618861?fref=ts

 

❝Se qualcuno di voi pensa possa trattarsi solo di un concerto, si sbaglia.
Se qualcuno di voi, invece, pensa possa trattarsi solo di uno spettacolo.
..Ci spiace, sta sbagliando di nuovo…
Il nostro è un Concerto/Spettacolo nel quale gli stessi musicisti si trasformano nei personaggi tratti dalla filmografia Tarantiniana.
Per chi conosce la produzione di Tarantino il nostro è un “concerto-spettacolo”, un tributo, un’ovazione.
Per tutti gli altri, i “vado poco al cinema”, i “tarantino chi?!?”, i “Dio, quanta violenza gratuita”…
La vendetta di Billy Ray resta uno “spettacolo di concerto”.

Abbiamo riempito il palco di pistole,
fatto rapine,
imparato a memoria passi della bibbia,
sequestrato poliziotti…
e fatto ballare i nostri ostaggi❞