Nightlife: Her Way

☞ Sabato 23 ottobre lo Scalo San Donato di Bologna ospita HER WAY – female art music and culture: djset, performance art, installazioni video-sonore a cura di Made in Woman, Killer Tits e Beat Brides. I tre collettivi uniscono passione energia e competenze nella costruzione di una serata unica e piena di stile. Da una parte il sound electro, techno e breakbeat di Killer Tits (VE) e Beat Brides (FI) accompagnato da visual show e performance a cura della crew fiorentina [Underground Room], dall’altra il funk, il rock’n’roll e le derive visuali di Made in Woman (BO) [IN/OUT Room].
Punto di contatto e punto di rottura l’installazione video-sonora dell’artista Alessandra Frisan:  un labirinto sensoriale in cui perdersi e ritrovarsi tutta la notte [Middle Room].

 

dalle 00:00 all’alba
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
KILLER TITS //
myspace.com/killertitswdjs
Figlie della Tekno, cuncubine della breakbeat, amanti dei nuovi beat in tutte le salse. Le KiLLer TiTs sono un duo esplosivo. La loro è una grinta sincera che crede fermamente nella Forza Creatrice Femminile e da anni collaborano assieme alle migliori crew underground italiane ed estere, creando una rete fittissima di originali proposte, un nuovo stile, tutto al femminile, che decisamente farà parte del futuro musicale degli anni a venire.
MissLeViòl (VE) | http://soundcloud.com/missleviol
Lady Volkan (TN) | http://soundcloud.com/lady-volkan
……………………..……………………..……………………..………………
BEAT BRIDES  //
’till lack of style do us apart
myspace.com/beatbrides

La crew nasce a firenze come gruppo di lavoro al femminile inteso non solo in termini di genere ma di gusto creativo. beat brides è prima di tutto buona musica interconnessa alla sperimentazione artistica.
Il duo lady v & souljuse spinge beat elettro con stile impeccabile colorato dalle immagini psichedeliche delle vj mamiya saki & curly briga tra istallazioni artistiche e performance di gogo-g, beat page e icepinklady catturate dall’obiettivo di missnikitao. Questo è il gruppo principale, ma la collaborazione è sempre aperta, purchè si spinga creatività, divertimento, gusto e bellezza.
Tutto questo è parte dello stesso macchinario rivoluzionario e femminile che pompa beat e riceve delirio nelle notti fiorentine.
Le beat brides propongono musica electro, electro-clash, electro-funk, breakbeat, fidget, baltimore, minimal techno e tek house.