Made in Woman FESTIVAL – II edizione

Due giornate dedicate all’arte, alla musica e alla cultura fatte da donne. L’edizione di quest’anno si terrà il 29 e 30 giugno presso il Centro delle Donne di Bologna tra la cornice storica del Chiostro di Santa Cristina e quella naturale dei giardini dedicati alla pittrice Lavinia Fontana.

www.madeinwoman.org/project/miw-festival

http://www.women.it/cddbologna/
▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸

★”OCCUPY SPACE – we are 100% sick of this planet”★

Il concept è lo SPAZIO: concetto immenso e soggetto a infinite Interpretazioni, specie nel campo dell’arte. Il viaggio di Made in Woman però è cosmico. Nell’epoca delle fini del mondo, abbiamo deciso di non sprecare altro tempo e di partire alla conquista di un altro pianeta: la nostra linea di fuga dallo spazio della crisi.
Alla guida di questa odissea spaziale: GALAKTICA, un nome collettivo, un personaggio multiplo che rappresenta tutte, nessuna, centomila donne.
“GALAKTICA è esplorazione dello spazio alla ricerca di nuovi approdi. Pura deriva che non ammette timori, divagazione costante dal buco nero che inghiotte il pianeta. Vogliamo la Luna, il Sole e l’altre Stelle e siamo già in viaggio: seguiteci e godrete lo spettacolo della Terra vista da altre lune…”
▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸▸


★ //OCCUPY ART&CULTURE

In programma venerdì 29 e sabato 30, dalle 12 alle 22, esposizioni di fotografia e fumetto, performance teatrali e musicali, installazioni multimediali.


★ //OCCUPY MUSIC


Sabato ore 23: la missione continua. A bordo della navetta spaziale tutt* pront* per attraversare la galassia del LAZZARETTO AUTOGESTITO . Sul Pianeta Musica: djset e vj set tutta la notte.
http://www.facebook.com/events/194351220690465/

★ //OCCUPY MORNING

Al sorgere del Sole: relax area con djset chill-out e colazione per tutta la mattinata di domenica.